Solenne Capitolo degli Auguri

Nobili Cavalieri,

il Natale è ormai prossimo, l’anno 2018 volge al termine ed è tempo di auguri: per questo, il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di convocare i Cavalieri per il “
Solenne Capitolo degli Auguri” che sarà celebrato sabato 15 dicembre prossimo.

Per l’occasione saremo ospiti di un Palazzo rinascimentale del centro storico di Asti: Palazzo Mazzola, in Via Cardinal Massaia 5, sede dell’Archivio Storico del Comune di Asti dove sono custoditi i documenti dell’amministrazione comunale. Avremo l’occasione di visitare le sale, in particolare quelle dedicate all’esposizione dei documenti più significativi riguardanti la corsa del Palio di Asti.

Per la cena d’onore ci trasferiremo poco distante, presso l'Agenzia di Formazione Professionale – Scuola Alberghiera di Agliano – sede di Asti – Via Asinari 5 (con possibilità di parcheggio interno), dove potremo apprezzare una lista cibaria sapientemente curata dal Ristorante Didattico della Scuola stessa accompagnata da prestigiosi vini scelti dal Mastro di Cantina.

Al termine della cena avremo, come sempre, l’occasione di arricchire la nostra prestigiosa collezione dei “menù d’autore”, grazie all’opera che sta realizzando il nostro Artista della Vite e del Vino, il Maestro del Palio 2018 Antonio Guarene.

Vi esorto pertanto ad inviare con tempestività la Vostra adesione per consentire un’adeguata assegnazione dei tavoli ed assicurare la perfetta organizzazione del programma rivolgendoVi, come sempre, a Silvana Negro (Tel. 0141/535241 – 338/6382114 – Fax 0141-535272 – silvana.negro@at.camcom.it).

Nell’attesa di incontrarVi, mi è gradito, a nome del Consiglio e mio personale, rivolgere a tutti Voi ed alle Vostre famiglie, il saluto più sincero unitamente ai più fervidi voti augurali di Buon Natale e di un felice e sereno Anno Nuovo.



IL GRAN MAESTRO
Giuseppe Bracciale

PROGRAMMA

SCHEDA ADESIONE

Piantina2018-dic15